Lucha Underground: Ex campione WWE sta ricevendo un grosso push

Quando qualcuno lascia la WWE ci sono un sacco di opportunità, specialmente in un epoca in cui la scena di wrestling indipendente è così incredibilmente entusiasmante. Ragazzi come Cody Rhodes sono riusciti a guadagnare più soldi raccogliendo le proprie date sul circuito indipendente e adesso si scopre che anche un ex campione WWE sta riscuotendo molto successo dopo la sua carriera in WWE .

Quando Jack Swagger fu rilasciato dal suo contratto WWE, le persone naturalmente speravano che avesse trovato successo altrove. Dopotutto, lui è un grande ragazzo dell’Oklahoma e ha le mosse necessarie per tirare fuori un’ottima performance.  Solo che in WWE non ha lasciato molto il segno.

Ora sembra che Swagger abbia trovato una nuova casa in Lucha Underground, quindi se non hai ancora guardato una stagione di LU ma sei un fan dell‘All American American, questo sarebbe il momento giusto per iniziare a guardarlo durante la quarta stagione dell’evento.

Infatti secondo il Wrestling Observer, per Swagger è in programma un grande push in Lucha Underground.  Ha gia vinto il titolo di Gift Of The Gods che è stato girato il 17 marzo. Anche se si dice che gli episodi siano stati girati fuori ordine, si prevede che i fan vedranno Swagger  finire in cima alla fine della stagione. 

Swagger si è quindi aggiudicato il titolo di Gift Of The Gods per poter poi vincere il titolo di Lucha Underground contro Pentagon Jr. Pertanto è un buon momento per essere un fan di Jack Swagger in questo momento, non importa quale nome gli diano in Lucha Underground. È bello vederlo essere utilizzato come un top name della compagnia.

FONTE: STILLREALTOUS.COM