Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il produttore esecutivo di Lucha Underground Chris DeJoseph ha detto che spera che ci saranno più occhi a guardare la quarta stagione, quando lo show tornerà questa settimana.
Parlando con ProWrestling.com, DeJoseph ha detto che se avesse fatto a modo suo, lo show sarebbe andato in onda ogni settimana, in contrasto con il limite di 22 episodi di questa stagione.
Ecco quanto dichiarato: “Vedremo cosa accadrà, penso che il futuro sia positivo per Lucha Underground, stiamo andando oltre i 100 episodi, credo che nulla ci possa fermare”.
La quarta stagione sarà prodotta con un budget inferiore, ma continuerà le storyline della scorsa, in cui il Pentagon Dark ha sconfitto Prince Puma per porre fine alla sua carriera in LU.
DeJoseph ha chiarito che questa stagione è stata girata in una nuova area.
“Il Tempio ha dovuto trasferirsi, ma proprio come il vecchio questo nuovo Tempio è altrettanto grande”
Recentemente, LU ha stretto una partnership con Impact Wrestling.
“È fantastico non solo per il talento, che può essere visto in altri luoghi, ma a volte il pubblico di Impact potrebbe non essere il pubblico di Lucha. Quindi, per i due marchi che si promuovono a vicenda, penso che sia una grande cosa”, ha detto DeJoseph.
FONTE: wrestlingnewssource.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.