PWInsider ha un rapporto sulle voci che Lucha Underground sta tentando di bloccare alcuni lottatori ad apparire in alcune date indipendenti e internazionali per altre promozioni. Attualmente, la luce verde per una quarta stagione di Lucha Underground non è ancora stata accesa. Sulla base del rapporto, il partito responsabile dei lottatori che bloccano le date è in realtà MGM, il distributore di Lucha Underground. Lucha Underground è di proprietà ed è prodotta da United Artists Media Group in collaborazione con Mark Burnett Productions. La promozione non ha avuto alcune tappe nella primavera del 2016, dove le stagioni due e tre della promozione erano state girate negli anni passati. Tuttavia, i talenti per Lucha Underground sono ancora sotto contratto e i contratti assomigliano maggiormente a una serie televisiva tradizionale, anziché al wrestling professionale. La gestione di Lucha Underground ha avuto problemi per i contratti e in particolare se MGM o le parti coinvolte con LU avessero pubblicato avvisi legali ai lottatori che hanno tentato di apparire altrove. La seguente dichiarazione è stata rilasciata dalla direzione di LU:
“Mentre i contratti Lucha Underground contengono normali clausole di esclusività, comprendiamo appieno il desiderio dei nostri artisti di partecipare a prenotazioni internazionali non televisive. Supponendo che i nostri artisti stiano rispettando i loro accordi con Lucha Underground, abbiamo generalmente sostenuto la loro volontà di lavorare a livello internazionale e hanno anche cambiato le date di ripresa per soddisfare gli impegni internazionali di taluni talenti. Ci sono molti artisti del nostro elenco che vogliono lavorare a livello internazionale su spettacoli non televisivi e MGM non avrebbe mai bloccato in modo improprio un membro del cast che rispetta i propri obblighi con Lucha Underground a guadagnare quel tipo di reddito durante un lungo periodo di produzione “.
FONTE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.