I fan meno giovani lo ricorderanno come uno delle grandi celebrità passate a WrestleMania, stiamo parlando di Akebono, vera leggenda in Giappone.
Nell’edizione numero 21 dello Showcase of the Immortals, il lottatore di sumo fu impegnato in un match contro Big Show. Pochi mesi dopo il suo incontro allo Showcase of the Immortals, Akebono lottò nuovamente sui ring della compagnia di Stamford: durante un house show, infatti, fece coppia proprio con Big Show per affrontare e sconfiggere Carlito e Matt Morgan.
Akebono ci lascia all’età di 54 anni
Akebono Tarō, the 64th Yokozuna, has passed away, age 54. He was the first foreigner to reach the exalted rank of Yokozuna, and the greatest oshizumo rikishi of all time. pic.twitter.com/wyG3wK2OfH
— 相撲関 (@SumoZeki) April 11, 2024
“Akebono Tarō, il 64esimo Yokozuna, è morto all’età di 54 anni. Fu il primo straniero a raggiungere l’esaltato rango di Yokozuna e il più grande oshizumo rikishi di tutti i tempi.”
Tutto lo staff di Spazio Wrestling fa le proprie condoglianze alla famiglia e amici tutti del lottatore.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.