E’ arrivata da poco la notizia della scomparsa di Terry Funk. Figlio di Dory Funk e fratello di Dory Jr., entrambi wrestler, nel corso della sua carriera ha lottato in molte delle più importanti federazioni del mondo, tra cui la All Japan Pro Wrestling, la Extreme Championship Wrestling, la World Championship Wrestling e la World Wrestling Federation/Entertainment. Funk è stato inoltre una leggenda del wrestling soprattutto nel genere “Hardcore“.
Ci lascia a 79 anni
Il primo a dare la tragica notizia è stato Mick Foley con un messaggio straziante sui social network. Anche Ric Flair ha commentato la morte della leggenda.
Da anni la salute di Terry Funk non era delle migliori, al momento della sua scomparsa viveva in una struttura di residenza assistita.
In WWF/WWE conquistò il World Tag Team Championship con Cactus Jack, inoltre venne indotto nella WWE Hall of Fame nel 2009.
Tutto lo staff di Spazio Wrestling, fa le più sentite condoglianze ai parenti e amici tutti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.