Alberto El Patron, precedentemente noto come Alberto Del Rio in WWE, ha annunciato ieri la scomparsa della sua ex moglie e madre dei suoi tre figli, Angela Velkei.
La scorsa settimana, El Patron ha condiviso un video sui social media chiedendo più donazioni di sangue nel tentativo di salvare la vita di Angela. Non è ancora chiaro quale malattia stesse affrontando, ma pare che molte siano state le donazioni di sangue e piastrine.
Angela Velkei è morta sabato 30 aprile all’ospedale San José di Satélite, Naucalpan, Stato del Messico.
Di seguito il messaggio di Alberto El Patron:
“È con dolore nel cuore e con l’anima lacerata che confermo ufficialmente la morte inaspettata e sfortunata di Ángela Velkei, madre dei miei tre figli. Angela è stata un essere umano eccezionale e una madre esemplare per i miei tre figli. Ringrazio ogni persona che è andata a donare sangue e piastrine, ai media che hanno sparso la voce affinché più persone potessero aiutare noi e tutta la mia famiglia. Angela è morta lo scorso sabato, 30 aprile 2022 e ha combattuto con tutte le sue forze fino al suo ultimo secondo in questo mondo. Oggi riposa con Dio e veglia su Sofia, Stephanie e Joseph dal cielo. Angela, sei stata mia moglie per molti anni, la madre dei miei figli, la mia migliore amica, consigliera e ci sei stata per me in molti momenti in cui il mondo mi ha voltato le spalle con parole di incoraggiamento e un abbraccio sincero. Grazie mille Angela. Non hai idea di quanto ci manchi. Ma ti giuro che i nostri figli diventeranno uomini e donne buoni come mi hai sempre chiesto. Papà sarà qui per loro. Riposa in pace. In questo mondo sei sempre stata il mio angelo e te lo dimostrerò sempre. Ora sei veramente diventata un angelo che veglia su di noi dal cielo. Sarai sempre il mio angelo. Il nostro angelo. Ti vogliamo bene Angela. Grazie.”
Es con dolor en mi corazón y con el alma desgarrada que oficialmente confirmo el inesperado y lamentable fallecimiento de Ángela Velkei, madre de mis tres hijos. Ángela fue un ser humano excepcional y una madre ejemplar para mis tres hijos. Agradezco a todos y todas las personas pic.twitter.com/o7FqB5Oqzp
— Alberto El Patron (@PrideOfMexico) May 2, 2022
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.