Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt è stato licenziato dalla WWE lo scorso 31 luglio e tra poco scadrà la clausola di non competizione di 90 giorni. L’ex leader della Wyatt Family rischia di essere uno dei grandi rimpianti della federazione di Stamford.
Nell’edizione del 18 ottobre del wrestling Observer newsletter, Dave Meltzer ha discusso del futuro di Bray Wyatt, attualmente conteso tra AEW e Impact Wrestling.
“Tony Khan ha rilasciato diverse dichiarazioni su Bray Wyatt, in cui si era detto più che interessato a ingaggiarlo. C’è chiaramente grande attesa perché la sua clausola di 90 giorni sta per scadere. Se approderà in un’altra federazione probabilmente cambierà gimmick e ring name“.
Dovunque finirà, Bray Wyatt saprà essere un elemento chiave oltre che un ottimo performer.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.