Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il nuovo talento di NXT Matt Riddle è stato recentemente intervistato da “The Main Event” su ESPN West Palm Radio e, durante la conversazione, l’ex fenomeno delle Indies ha rivelato ciò che il direttore operativo Triple H gli ha consigliato prima della firma con la WWE.
La conversazione è avvenuta al telefono, e rappresenta a detta di Riddle il motivo per cui alla fine ha deciso di firmare con la WWE, poichè allora fu Triple H stesso a metterlo a suo agio e nelle condizioni di lavorare ad NXT (traduzione a cura di Wrestling Inc):
“In realtà ho ricevuto una chiamata diretta da Trips, ovvero il signor Triple H, Paul Levesque.” ha detto Riddle. “È stato bello, circa tre anni fa stavo per firmare e parlammo già allora dei vantaggi che questo avrebbe comportato, ma non successe in seguito, ora ne abbiamo parlato, ed è stato come se mi avesse rassicurato di ‘avere buone intenzioni’; questo mi ha fatto sentire bene, mi ha permesso di lavorare ad NXT e con lui. Onestamente, è per questo che ho accettato l’offerta e sono curioso di vedere dove questa scelta mi porterà”.
Matt Riddle ha recentemente fatto il suo debutto ad uno show di NXT, ma deve ancora dimostrare di meritarsi il posto nel brand giallonero della WWE.
fonte: SPORTSKEEDA