Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nonostante sia fermo ai box da mesi per riprendersi dopo la brutta frattura rimediata nel suo ultimo incontro, “The Notorious”, Conor McGregor riesce comunque ad occupare quotidianamente le pagine di tutti i media che si occupano di MMA.
Solitamente a fare notizia sono i suoi bizzarri comportamenti, mentre questa volta si discute seriamente di quale potrà essere il suo avversario quando farà il suo rientro nell’Ottagono, nel 2022. In molti hanno suggerito a Conor di restare fuori dalle scene almeno per un anno, dato che il tipo di infortunio rimediato lo espone a enormi rischi, primo tra tutti quello di offrire un facile bersaglio ai suoi avversari.
Intervistato da TMZ Sports, Max Holloway ha risposto ad una domanda che gli chiedeva che piani ci fossero per lui dopo il suo prossimo incontro con Yair Rodriguez, e ha così risposto:
“Sono in lizza per affrontare Conor McGregor. Sono sempre in lizza per quell’incontro. Sono il miglior boxer della UFC. Il mio nome spunta sempre fuori. Non vedo l’ora. Non vedo l’ora. Ci sarà sicuramente da divertirsi. Forse non sarà nemmeno alla T-Mobile Arena, forse qualcosa tipo lo stadio dei Raiders””
Redazione SpazioWrestling.it