Mercedes Moné guadagnerà quanto Chris Jericho in NJPW? Arrivano le smentite


Sasha Banks è ampiamente considerata una delle più grandi lottatrici di tutti i tempi e le sue eccezionali abilità ne sono la ragione. Ha fatto notizia l’anno scorso quando ha lasciato bruscamente la Raw e si è spostata in NJPW con il nome di Mercedes Moné.

Banks ha fatto col ha fatto il suo debutto in Giappone a Wrestle Kingdom 17 attaccando KAIRI. Mercedes sfiderà la campionessa femminile della NJPW a Battle in the Valley a San Jose il 18 febbraio. Inoltre, ha in programma altri incontri in Giappone.

Si diceva che il compenso di Sasha in Giappone fosse quanto quello di Jericho

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Moné non ha ottenuto un accordo simile a quello di Chris Jericho, ma sta comunque ricevendo un ottimo compenso:

“La storia che girava secondo cui Mercedes Mone stava guadagnando più di Chris Jericho in Giappone non è corretta. Non ci è nemmeno vicina. I soldi non sono al livello che potrebbe ottenere con WWE o AEW. Sono certamente ottimi soldi, ma lo sta facendo per l’esperienza, per la sua lista dei desideri, lo voleva fare a un certo punto della sua carriera, lottare contro le migliori lottatrici giapponesi in Giappone.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi