Sasha Banks è ampiamente considerata come una delle migliori lottatrici di oggi. La sua improvvisa partenza dalla WWE nel maggio 2022 ha scatenato numerose discussioni.
Tuttavia, Banks in seguito è riemersa in NJPW con il ring name di Mercedes Moné, consolidando ulteriormente il suo status. A NJPW Battle At The Valley, Mone ha sfidato KAIRI per il titolo femminile IWGP ed ha vinto l’incontro.
Mone potrebbe apparire in AEW a Forbidden Door
Ora che Moné fa parte della New Japan, ci sono molti rumor sulla possibilità che lei appaia anche in AEW in futuro. Secondo Mike Johnson di PW Insider, Mercedes ha la possibilità di apparire al pay-per-view AEW X NJPW: Forbidden Door entro la fine dell’anno se sceglie di farlo. Tuttavia, non sembra esserci alcuna indicazione che sia interessata a perseguire una collaborazione a lungo termine con la AEW.
Moné ha già accennato al voler lavorare con Kenny Omega in futuro e non esclude un ritorno in WWE un giorno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it