Michael Bisping sul caso Facchinetti: “Conor McGregor sei solamente un bulletto, prenditela con uno come me”

Michael Bisping, ex campione Middleweight della UFC, conosce bene Conor McGregor e non è affatto sorpreso da quanto accaduto a Roma con Francesco Facchinetti. Così ha voluto commentare i fatti recenti dicendo la sua su Conor, un parere che non lascia spazio a fraintendimenti:

“Non sono assolutamente un fan di Conor McGregor, lo sapete. Onestamente credo che nessuno sia veramente un fan di questo tizio, e penso che prima o poi esaurirà le sue cartucce. Mi spiego meglio, potrebbe continuare così, ma un giorno si troverà davanti il tizio sbagliato. Machine Gun Kelly e DJ Francesco Facchinetti, o il vecchietto al bar non sono dei duri. Non voglio tirarmela, ma non lo vedo fare il bullo con uno come me”.

Poi ha proseguito:

“Francesco Facchinetti non riuscirebbe a farsi strada a pugni nemmeno per uscire da un sacchetto di carta bagnato. Machine Gun Kelly dà l’impressione di essere il più grande imbranato che tu possa incontrare nella vita, e il vecchietto al bar è semplicemente un vecchietto al bar. Se ti senti veramente un duro prenditela con qualcuno della tua taglia, perché prendertela con qualcuno che non lo è, è troppo facile. Scegli qualcuno in grado di tenerti testa, sei un lottatore professionista, dovresti essere in cerca di sfide, invece quello che sei diventato è solo un bulletto, e a nessuno piacciono i bulli.

CLICCA QUI PER LEGGERE CONOR MCGREGOR CONTRO TYSON FERGUSON.

Credits: MMAmania.com



Rispondi