La popolare serie tv prodotta da Netflix, Wrestlers, segue il dietro le quinte del business del wrestling e di come la leggenda Al Snow, insieme al suo socio Matt Jones mantiene in vita la gloriosa OVW, ex territorio di sviluppo della WWE.
Mick Foley in OVW?
La serie sta riscontrando molto successo e Matt Jones è stato intervistato da Nick Hausman nel suo podcast Rumor & Innuendo, discutendo su quali mosse farà la OVW e se metterà mai sotto contratto i tanti free agent licenziati dalla WWE, come Dolph Ziggler, Matt Riddle o Mustafa Ali. Di tutta risposta ha dichiarato che si occuperà di portare in federazione solo chi possa contribuire a lungo termine.
“Vogliamo solo coinvolgere qualcuno che possa contribuire a lungo termine. Annunceremo solo chi rimarrà qui per un po’. Sapete, Mick Foley sarà presente al nostro evento, Nightmare Rumble. Non sarà qui ogni settimana, ma lo vedrete spesso in Ohio Valley Wrestling, non sarà una cosa una tantum. Almeno questa è la mia speranza. Per il PPV, lui sarà al tavolo di commento. Quindi non vediamo l’ora.”
Questa collaborazione tra Mick Foley e la OVW è frutto della grande amicizia che c’è tra la leggenda del hardcore ed Al Snow. Chissà se ci sarà il coinvolgimento di Foley in più occasioni anche dopo Nightmare Rumble che ci terrà il 6 gennaio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.