giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsMickie James parla del suo match con Lita ad Evolution e dei...

Mickie James parla del suo match con Lita ad Evolution e dei progressi di Charlotte Flair

Recentemente, Mickie James è stata intervistata al The Hype Magazine ed ha trattato una grande varietà di argomenti. Di seguito, vi proponiamo una parte della sua intervista:

Sulla sua relazione con Lita e sul match che le due avranno ad Evolution

”La maggior parte delle persone sa che Lita ha avuto una grande influenza prima che io entrassi a far parte della WWE. Ci siamo incontrati quando stavo lavorando per la scena indipendente in North Carolina. Con è stata molto gentile e spesso mi ha anche aiutato. Mi ha dato diversi consigli su cosa fare e cosa non fare sul ring. Non vedo l’ora di poter lavorare con lei. Penso che abbiamo una serie di cose in sospeso da quando ha deciso di andarsene. Lita è molto conosciuta tanto da dover spianare la sua strada sul ring per poter fare soldi. Penso che abbia cambiato molto quella che è la divisione femminile. Sono entusiasta di lavorare con lei e forse di dare a queste ragazze qualcosa in più” 

Sui progressi di Charlotte Flair

”Penso che sia incredibile, dato che questo non era il suo sogno. In quel momento era abbastanza soddisfatta della vita che trascorreva. La morte di Reid l’ha spinta a diventare grande nel mondo del wrestling. Lei riconosce di essere paragonata costantemente a suo padre e vorrebbe cercare di raggiungere il suo stesso livello. Fino ad adesso, ovviamente, ha fatto molto bene” 

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI