Mike Tyson vs. Roy Jones Jr. chi ha vinto?

C’era una grandissima attesa per il ritorno sul ring di Mike Tyson a 54 anni contro Roy Jones jr, 51 anni. E al termine di 8 riprese intense e piene di lampi di classe i giudici non assegnano la vittoria. Il Campione del Mondo dei pesi massimi dal 1986 al 1990, non è riuscito ad avere la meglio sull’avversario Roy Jones Jr. che era ai vertici nel 2003-2004. Alla fine quindi si potrebbe parlare di pareggio.

Tyson e Jones non tornano comunque a combattere solo per la gloria. Guadagneranno infatti ben 20 milioni di dollari a testa, con “Iron Mike” che ha GIà dichiarato che devolverà tutto in beneficenza. Inoltre i due pugili prenderanno una percentuale anche dalla vendita del match in PPV.

Alla fine dell’incontro Mike Tyson ha dichiarato: “”Non sono più un gigante, non combattevo da 15 anni. Ammetto che Jones mi ha fatto male con un gancio sinistro. Qui abbiamo uno scopo umanitario, aiutiamo le persone. E’ questo che voglio fare. Voglio ringraziare anche Kobe Bryant, lui ha creduto in me, è uno dei miei sportivi preferiti. Rimarrò ancora sul ring”.

FONTE: RAINEWS.IT

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.