venerdì 20 Settembre 2024
HomeNewsMiro vuole una svolta, chiesto il rilascio alla AEW

Miro vuole una svolta, chiesto il rilascio alla AEW
M

La AEW ha visto una quota di ex Superstar della WWE fare il salto nel proprio roster, con alcune che prosperano e altre che lottano per trovare il loro equilibrio. Sfortunatamente, Miro, noto come Rusev in WWE, sembra rientrare in quest’ultima categoria. Dopo un debutto molto pubblicizzato e una corsa come TNT Champion, il periodo di Miro in AEW è stato tutt’altro che ideale, poiché è stato ampiamente messo da parte e dimenticato.

Ora, sembra che la Star ne abbia avuto abbastanza e voglia andarsene dalla compagnia di Tony Khan. Secondo Fightful Select, Miro ha ufficialmente richiesto il suo rilascio dalla federazione.

La carriera di Miro in AEW è andata ben al di sotto delle aspettative

Miro non ha lottato un singolo incontro per la AEW nel 2024, con la sua ultima apparizione sul ring che è stata una vittoria a Worlds End nel dicembre 2023. Fonti indicano che Miro è stato inizialmente messo da parte più a lungo di quanto previsto dalla AEW dopo quell’incontro. Mentre ci sono state discussioni sulla sua inclusione nel Casino Gauntlet Match di All In e lo stesso Miro ha proposto di lavorare con Jon Moxley all’inizio di quest’anno, le due parti hanno riferito di aver lottato per allinearsi creativamente, un problema che è persistito negli ultimi anni.

La presenza sul ring dell’atleta è stata limitata, per usare un eufemismo. Nel 2023, ha lavorato solo in sette incontri e ha lottato in soli 11 incontri da dicembre 2021, in netto contrasto con il suo passato. Al momento, non è chiaro se Miro abbia ottenuto il rilascio o se la WWE abbia espresso interesse a riaverlo. Ciò che si sa è che Miro ha un contratto con la AEW molto redditizio, a sette cifre.

Miro ha firmato inizialmente con la AEW a settembre 2020 e, sebbene il suo contratto fosse originariamente in scadenza nella primavera del 2022, ha firmato un’estensione di quattro anni che potrebbe tenerlo nella compagnia fino alla primavera del 2026. Ora vuole uscire dal suo accordo un paio di anni prima e al momento la decisione sembra spettare a Tony Khan.

Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 18-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 14-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 13-09-

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI