MJF non ha mai evitato di esprimere la sua opinione. All’inizio di quest’anno, quando stava in faida con CM Punk, MJF ha dichiarato di aver subito trattamenti antisemiti per gran parte della sua vita. Ora ha iniziato ad attaccare le persone con convinzioni antisemite.
Il nuovo AEW World Champion sente che il tema dell’antisemitismo sia poco trattato
Nelle ultime settimane, il rapper Kanye West e il giocatore NBA Kyrie Irving hanno fatto dei commenti contro la comunità ebraica. MJF non è rimasto in silenzio visto il tema dell’antisemitismo. In una recente intervista a Pardon My Take prima della resa dei conti di Full Gear contro Jon Moxley, MJF ha dichiarato:
“Penso che Kyrie e Kanye siano…interessanti. Penso che le loro convinzioni siano interessanti e per interessanti intendo che sono stufo e se qualcuno li perdona, penso che sia un perdente. Parlava di noi come se fossimo piccoli troll squamosi che vivono sotto i ponti, quando siamo membri normali e funzionanti della società. C’è mancanza di discussioni sull’antisemitismo. Solo i recenti incidenti hanno riportato l’argomento sotto i riflettori.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it