Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
MJF è uno dei pilastri della AEW e continua a portare la compagnia sulle spalle secondo la sua opinione. E’ tornato a Double or Nothing dopo una pausa, proclamando che non se ne andrà dalla compagnia e mostrando il suo nuovo tatuaggio dedicato ad essa.
Nei due mesi trascorsi dal suo ritorno, MJF ha già turnato heel e conquistato il titolo internazionale in un match avvincente contro Will Ospreay.
MJF sa quanto lui conti per questa federazione
MJF ha detto a Justin Barrasso di Sports Illustrated che porta la AEW, dicendo che hanno bisogno di lui ed è una buona cosa che lui sia lì, perché la federazione è decisamente noiosa senza di lui:
“Ho questa società sulle mie spalle da cinque anni. Le persone hanno bisogno di MJF. È così semplice. Questa azienda ha bisogno di MJF. Fortunatamente, mi hanno preso. Cos’è questa azienda senza MJF? È noiosa. Questa è l’opinione delle persone che hanno parlato della mia azienda negli ultimi mesi. Ringraziatemi più tardi. Dovete darmi i miei meriti. Sono l’uomo più interessante nel mondo del wrestling. E’ stato così da quando mi sono allacciato un paio di stivali. Ci sono due tipi di persone: quelle che ammettono che probabilmente sono il miglior pacchetto completo nella storia di questo sport e poi ci sono persone che vogliono far finta di saperne di più. Non ammetteranno ciò che è proprio di fronte a loro. Per anni la gente ha detto che John Cena non era il GOAT. Dicevano che Randy Orton era noioso. Quelle persone esistono davvero nel mondo. Quelli sono il tipo di persone che vedono la mediocrità quando si guardano allo specchio”.
MJF ha firmato un accordo molto redditizio per prolungare la sua permanenza in AEW e il tatuaggio fatto sulla caviglia dimostra la sua dedizione a Tony Khan.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 19-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it