Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
MJF ha fatto il suo attesissimo ritorno a Double or Nothing, seguito da un’apparizione nelle edizioni del 5 e 12 giugno di AEW Dynamite, dove ha iniziato un’accesa faida con Rush. Tony Khan si è di recente espresso sul ritorno di The Salt of The Earth, spiegando di essere fiducioso che possa restare per sempre in AEW.
Il presidente della AEW è entusiasta del ritorno dell’ex campione del mondo
Durante un’intervista con Scott Fishman di TV Insider, Tony Khan ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno di MJF e l’impegno a lungo termine preso dalla Star con la AEW:
“È davvero fantastico. Significa molto avere MJF nella AEW. È stato un grande campione del mondo e una delle nostre più grandi Star. Avere MJF il mercoledì sera ogni settimana su TBS è un grosso affare. Ha avuto un alterco con Rush la settimana scorsa. Una delle nostre migliori Star internazionali e un brutale wrestler professionista. Rush sarà sicuramente in azione stasera, picchiando a morte qualche povero ragazzo dell’Iowa. So che MJF sarà nell’arena stasera, quindi è qualcosa da tenere d’occhio. MJF è una delle nostre più grandi Star. Siamo felici di riavere MJF in AEW, credo che possa rimanere in via permanente.”
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 12-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 08-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 07-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it