La TNA sta attualmente subendo molti cambiamenti, poiché negli ultimi giorni sono partiti diversi talenti chiave, il che ha sorpreso molto i fan e ora è stato rivelato il motivo dietro la partenza di così tanti atleti.
I tagli allo stipendio proposti dalla TNA sono il motivo di queste partenze
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che potrebbero esserci altre partenze. Meltzer ha notato che a molte Star, tra cui Rhino, è stato chiesto di accettare tagli allo stipendio, il che ha contribuito alla loro decisione di andarsene:
“Sì, potrebbero esserci altre partenze. Una delle cose che sono successe è che a molti talenti è stato chiesto di accettare tagli allo stipendio, non so a quanti, questo è stato uno dei motivi per cui Rhino se n’è andato. Il suo ultimo incontro è stato sabato.”
La notizia delle uscite è iniziata poco prima di Final Resolution, quando Rhino ha annunciato che in quel weekend avrebbe fatto la sua ultima apparizione in TNA. Ha chiarito che non si sarebbe ritirato, ma che aveva chiuso con la federazione. Il 17 dicembre sono state segnalate altre partenze in rapida successione.
Insieme a Trent Seven e KUSHIDA, anche l’annunciatrice Jade Chung ha confermato che non rinnoverà il suo contratto. In una precedente intervista, il marito di Chung ed ex campione del mondo, Josh Alexander, ha rivelato che sarebbe diventato un free agent a febbraio.
È stato anche riferito che il contratto di AJ Francis sta per scadere e che potrebbe anche diventare un free agent alla fine dell’anno. Con i cambiamenti finanziari che hanno portato a queste partenze, il roster della TNA potrebbe continuare a vedere cambiamenti nel prossimo futuro e i fan si chiedono come questi influenzeranno la direzione della società nel 2025.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it