lunedì 27 Gennaio 2025
HomeNewsMomento sfortunato per la TNA, due Superstar si infortunano

Momento sfortunato per la TNA, due Superstar si infortunano
M

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Lo slancio post Bound for Glory della TNA Wrestling è stato rovinato da due inaspettati infortuni durante le registrazioni televisive del 27 ottobre. Prima è toccato a El Hijo del Vikingo, e subito dopo, la TNA ha dovuto affrontare un altro momento preoccupante quando Chris Bey del ABC ha subito quello che sembrava essere un grave infortunio negli ultimi istanti di un match di coppia.

I campioni di coppia, Hardy Boyz, hanno sconfitto ABC (Ace Austin e Chris Bey) per schienamento. Tuttavia, il match ha preso una piega allarmante durante la conclusione quando Bey è caduto malamente. Riconoscendo immediatamente la gravità della situazione, il personale medico si è precipitato sul ring per assistere l’atleta:

Ancora non ci sono aggiornamenti sul preoccupante infortunio di Chris Bey

A Bey è stato accuratamente messo un collare, a ulteriore dimostrazione della preoccupazione per un potenziale infortunio al collo o alla colonna vertebrale. È stato portato fuori dall’arena in barella mentre i fan guardavano in silenzio attoniti. Questo infortunio inaspettato ha gettato un’ombra su quello che era stato un evento altrimenti emozionante.

L’infortunio di Chris segna il secondo incidente della serata, dopo l’uscita in barella di Vikingo durante il suo incontro con Trent Seven. Al momento, la gravità dell’infortunio di Bey rimane sconosciuta. La rapida risposta dello staff medico e l’uso di un collare cervicale sollevano preoccupazioni circa l’entità dell’infortunio. La TNA non ha ancora fornito un aggiornamento ufficiale sulle condizioni della Star, lasciando i fan in attesa di notizie.

Chris Bey è stato una figura chiave nella divisione di coppia della TNA insieme ad Ace Austin e quindi una sua assenza prolungata sarebbe una perdita significativa per la federazione, oltre che per il futuro del ABC.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BOUND FOR GLORY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI