Natalya scrive di Roman Reigns: “E’ il nostro Superman”
Nella puntata del 22 ottobre di Raw, l’allora campione Universale Roman Reigns ha annunciato il suo temporaneo ritiro dal wrestling per poter affrontare, per la seconda volta, la sua battaglia contro la leucemia. Roman è stato sommerso da messaggi di amore e supporto dall’intero mondo del wrestling, senza limiti di federazioni o compagnie e, una volta tornato nel backstage, è stato accolto dalla maggior parte dei suoi colleghi di Raw.
Tutti gli hanno augurato il meglio e i messaggi di supporto continuano ad arrivare, incluso quello dell’ex campionessa di SmackDown Natalya, che ha dedicato a Roman Reigns il suo ultimo articolo sul Calgary Sun. Il titolo dell’articolo è “Grazie per essere il nostro Superman, Roman Reigns”, e di seguito vi lasciamo un estratto del suddetto:
“Spogliatoio, siamo tutti immobili. Guardiano il monitor e ci abbracciamo, piangendo allibiti. Per me Roman Reigns è la versione WWE di Superman ed era il leader dello spogliatoio a Raw. Ho ripensato a quanto ha lavorato duramente per realizzare il suo sogno di diventare campione Universale e battere Brock Lesnar, mi ha rattristato pensare a tutto quello che ora deve mettere da parte per combattere quest’orribile malattia.”
Per chi volesse leggere l’intero articolo di Natalya per il Calgary Sun, potete trovarlo qui in lingua originale.
FONTE: fightful.com