martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsNic Nemeth: "Vi spiego perchè ho scelto la TNA"

Nic Nemeth: “Vi spiego perchè ho scelto la TNA”

Dopo essere stato rilasciato dalla WWE, Nic Nemeth (Dolph Ziggler) ha debuttato in TNA durante Hard to Kill, lo scorso sabato.

Nic Nemeth spiega la sua scelta

Ha spiegato anche perchè, la TNA è il luogo perfetto per lui, dopo il licenziamento della federazione di Stamford. Ecco le parole di Nemeth:

“Ho avuto molto tempo per pensare negli ultimi tre, quattro, cinque, sei mesi, a cosa posso fare per estendere la mia eredità, ma anche avere un capitolo completamente diverso, una mentalità diversa, una persona diversa? Ho detto, mi sento davvero come se fossi un ricercato perché il giorno in cui ho lasciato il mio ultimo lavoro, ne ho avuti così tanti, sono così fortunato ad aver avuto così tante persone che mi hanno contattato, non per dire grazie o altro, niente di tutto questo, congratulazioni. Un gruppo di persone mi ha contattato all’istante e ha detto: ‘Ti vogliamo qui. Dai, amico, è bello sentirlo.

Sono molto fortunato e fortunato che la gente mi abbia detto: ‘Come possiamo prenderti? Che cosa possiamo fare?’ Ero tipo, sono una specie di ricercato, mi ha eccitato veramente tanto. Ero tipo, ‘Potrei presentarmi ed essere una grande attrazione. Stavo cercando di capire dove potevo andare, e dopo ho visto la rinascita della TNA, ho visto Hard to Kill e ho capito che sarebbe stata la scelta giusto, e per questo ho deciso di presentarmi a Las Vegas. Ma non voglio fare troppe parole, voglio dimostrare con i fatti che la TNA è il posto giusto per Nic Nemeth.”

Il lottatore inoltre, ha promesso che molto presto conquisterà il TNA World Championship.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI