Nikki Bella: “È triste assistere alla mancanza di rispetto dei fan”

L’ex campionessa delle Divas Nikki Bella ha annunciato diversi mesi il ritiro dal mondo del wrestling per colpa di problemi alla schiena e al collo. L’ultimo match risale a Evolution dove perse il suo match per il titolo femminile di Raw contro Ronda Rousey. Sembra che Nikki avesse intenzione di continuare la sua carriera in ring dopo Evolution, tuttavia, durante l’episodio più recente di The Bellas Podcast, Nikki ha rivelato di essere stata informata prima di Wrestlemania di dover appendere gli stivali al chiodo per sempre. Ecco quanto ha detto Nikki al podcast:

Amo il wrestling, gli ho dedicato 13 anni della mia vita, ho danneggiato il mio corpo. Era il mio mondo ed è così triste a volte quando vedo la mancanza di rispetto o qualcosa di simile da parte dei fan, vedere il non apprezzamento. Non sapete quanto vorrei poter andare là fuori e lottare di nuovo e farlo per i fan, ho rischiato la mia vita per tutto ciò.”

Nikki ha continuato dicendo che non avrà mai un ultimo momento per stare in piedi sul ring e ottenere un ringraziamento dai fan e questo la intristisce, così come la sconvolge che alcuni fan della WWE la accusano di non preoccuparsi del wrestling solo perché ha tentato di andare avanti con la sua vita fuori dal ring.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it