Nikki Bella ha una cisti cerebrale

Nikki Bella non può più lottare, ha avuto una grande carriera sul ring, ma è finita a causa di un infortunio al collo e ha anche sviluppato una cisti al cervello a causa di tutti quei brutti colpi subiti. Parlando a TMZ, ha detto di essere depressa per il fatto che la sua carriera nel ring è finita. La sua cisti cerebrale è “super-spaventosa” e questo è stato un grande test da superare per lei:

“Hanno trovato una cisti nel mio cervello e, ringraziando Dio, è benevola. È spaventoso, ovviamente. È solo qualcosa che speri non capiti mai, ma sono molto grata per la mia salute, sono grata che sia benigno, è qualcosa a cui devi stare attenta per il resto della mia vita perché non sai mai come si possa modificare. Quindi sono decisamente grata perché so che alcune persone hanno una situazione peggiore.”

Le Bella Twins volevano tornare e provare a vincere i titoli di coppia femminili, ma ciò non può accadere. Per ora, fortunatamente, Nikki Bella sembra essere di buon umore riguardo la sua situazione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it