A WWE Evolution, Nikki Bella proverà a sconfiggere Ronda Rousey per divenire la nuova campionessa di Raw. A tal proposito, è intervenuta proprio Nikki rilasciando delle dichiarazioni importanti ai microfoni di Refinery 29. Queste, di seguito, le sue parole:
Di fronte a Ronda Rousey
“Mi sento come se mi stessi allenando per partecipare alle Olimpiadi. Ho bisogno di nuove sensazioni. Ho bisogno di lavorare in maniera diversa. Sono pronta a dare il massimo per WWE Evolution”
Su Evolution
”Sono in WWE da quasi 12 anni e, sin dal primo giorno, ho sempre desiderato un cambiamento per noi donne. Evolution rappresenta le barriere che insieme abbia sorpassato. Questo è il momento più adatto per un ritorno. Non vedo l’ora che noi donne facciamo la storia”
FONTE: 411MANIA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.