PWInsider riporta un nuovo canale di trasmissione del prodotto per la New Japan Pro Wrestling. Infatti è in corso una negoziazione per permettere alla compagnia di essere trasmessa su un canale televisivo indiano.
Discovery Communications ha annunciato che il loro nuovo canale, DSport, manderà in onda la NJPW. DSport è stato avviato in India ad inizio anno e trasmette già anche la Ring of Honor e Lucha Underground.
Questo nuovo accordo porterà la New Japan Pro Wrestling in oltre 70 milioni di case in tutta la nazione. Per rendere più chiara la situazione facciamo un piccolo confronto: POP TV fa arrivare Impact Wrestling in oltre 75 milioni di case in tutti gli Stati Uniti, mentre USA Today porta Raw e SmackDown in oltre 95 milioni di case sempre negli USA.
Al momento in cui scriviamo non è ancora noto quando DSport inizierà a mandare in onda la NJPW.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.