NJPW: Aggiornamenti dei piani della New Japan dopo la partenza di Kenny Omega

Jay White ha sconfitto Hiroshi Tanahashi all’inizio di questa settimana per diventare il nuovo IWGP Heavyweight Champion. White ha vinto la cintura nel main event di The New Beginning in Osaka.

La vittoria è stata uno shock per molti fan della NJPW. Più o meno lo stesso accadde quando Kazuchika Okada sconfisse Tanahashi quasi sette anni fa. Okada vinse lo stesso titolo in uno stile quasi identico, nello stesso edificio ed è stato uno shock completo per i fan.

Secondo The Wrestling Observer, l’ascesa veloce di White nella parte superiore della card è in parte attribuita alla partenza di Kenny Omega. L’evento G1 Supercard al Madison Square Garden doveva avere come main event un match tra Kenny Omega e Kazuchika Okada con il titolo massimo in palio. Con questo piano originale, significava che Kenny avrebbe sconfitto Tanahashi a Wrestle Kingdom a Gennaio. A causa dello stato attuale di Kenny Omega, la New Japan ha deciso di togliergli la cintura.

Dave Meltzer ha anche commentato che White andrà avanti come campione fino allo show del G1 Supercard e probabilmente avrà un match contro Okada nel main event. Lo spettacolo si svolgerà al Madison Square Garden il 6 aprile a New York City.

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by