La scorsa notte c’è stata l’ultima notte del tour World Tag League della New Japan. Oltre a incoronare SANADA e EVIL come campioni del WTL, sono stati confermati alcuni match importanti per il 4 gennaio. Tanahashi vs Omega è stato già confermato come il main event dopo la vittoria del G1 Climax di Tanahashi e la successiva difesa della valigetta.
The Young Bucks sono stati confermati per lo spettacolo. Ospreay affronterà Kota Ibushi e EVIL e SANADA lotteranno contro i IWGP Tag Team Championship.
Ecco la card confermata per il Tokyo Dome. Ovviamente ci saranno altri cambiamenti durante “Road To Wrestle Kingdom 13”:
- IWGP Junior Heavyweight Tag Team Match: Yoshinobu Kanemaru e El Desperado (c) vs. Sho e Yoh vs. Bushi e Shingo Takagi;
- IWGP Tag Team Championship Match: Tonga e Tanga Loa (c) vs. The Young Bucks vs EVIL e SANADA;
- IWGP Junior Heavyweight Championship Match: KUSHIDA (c) vs. Taiji Ishimori;
- Rev Pro British Heavyweight Championship: Tomohiro Ishii (c) vs. Zack Saber Jr;
- NEVER Openweight Championship Match: Kota Ibushi (c) vs. Will Ospreay;
- Kazuchika Okada vs. Jay White;
- IWGP Intercontinental Championship Match: Chris Jericho (c) vs. Tetsuya Naito;
- IWGP Heavyweight Championship Match: Kenny Omega (c) vs. Hiroshi Tanahashi.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.