NJPW: Aggiornamenti sulla situazione di Chris Jericho


Chris Jericho probabilmente non ha finito con la New Japan Pro Wrestling. Nonostante abbia firmato con l’AEW di recente, il 48enne ha costantemente sostenuto di non aver ancor finito di lottare in Giappone. Secondo un rapporto della Wrestling Observer Radio, Jericho dovrebbe continuare il suo rapporto di lavoro con la compagnia nipponica.

“Non ha firmato con la New Japan ma ha parlato con Gedo”, ha detto Meltzer. “Ovviamente, hanno avuto un incontro informale e hanno parlato delle loro idee per quest’anno. Il suo contratto gli consente di lottare anche nella New Japan. Lui vuole ancora lottare in Giappone, Gedo pure. “

Meltzer avrebbe continuato a dire che un contratto non è stato ancora firmato, tuttavia.

Inoltre Jericho ha rivelato recentemente sul suo podcast che è stato in trattative con Tony Khan per diversi mesi. Ha detto che ha utilizzato il jet personale di Tony Khan per arrivare ad All In il 1 ° settembre.

“Ci è capitato di avere un concerto dei Fozzy a Jacksonville, Florida, il 26 settembre. È stato allora che ho avuto un incontro con Tony Khan per quattro ore e ho davvero avuto la possibilità di conoscere questo ragazzo “, ha detto Jericho. “In quel momento ho capito che questo ragazzo vuole fare qualcosa di veramente importante.”

 

FONTE: SEScoops.com