domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsNJPW: Aggiornamenti sulle condizioni di Hiromu Takahashi

NJPW: Aggiornamenti sulle condizioni di Hiromu Takahashi
N

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Hiromu Takahashi non ha mai combattuto dopo lo Special G1 di San Francisco quest’anno. Durante la sua esibizione in quello show, Takahashi cadde di testa e subì una grave lesione al collo. Ci sono stati diversi rapporti sul suo stato. Molti si sono chiesti se fosse stato in grado di ritornare a combattere

Secondo i commenti del giornalista Fumi Saito, Takahashi potrebbe tornare sul ring in pochi mesi. Saito è stato un ospite recente al Talk is Jericho con Chris Jericho.

“(Di Takahashi) L’infortunio è un po ‘più lungo di quanto pensassimo in origine”, ha detto Saito. Jericho ha poi chiesto se Takahashi sarà in grado di tornare sul ring. “Penso di sì”, rispose Saito. “Dovrà restare fuori ancora dei mesi e mesi.”

Sulla base dei commenti di Saito, sembra che Takahashi sarà in grado di tornare sul ring, ma quel ritorno è ancora molto lontano.

Takahashi ha anche fatto sapere del proprio recupero attraverso i social media. Alcuni dei suoi aggiornamenti, tuttavia, sembrano non avere alcuna credibilità medica. Ad esempio, alcuni dei suoi aggiornamenti auto-segnalati includono un miglioramento del 732%.

Takahashi ha dovuto lasciare il IWGP Junior Heavyweight Championship in seguito al suo infortunio. Kushida e Taiji Ishimori si scontreranno a Wrestle Kingdom, il 4 Gennaio, per quella cintura.

 

 

 

FONTE: SEScoops.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI