NJPW: Aggiornamenti sull’infortunio di Kota Ibushi

Kota Ibushi ha preso parte ad incontro infernale contro Will Ospreay nell’evento di Wrestle Kingdom della scorsa settimana. E’ stato il match di apertura dello spettacolo nel Tokyo Dome. Verso la fine del combattimento, Ibushi ha preso una gomitata dietro la nuca molto violenta da parte di Ospreay e molti hanno creduto che avesse avuto una commozione cerebrale.

L’effettiva “vendita” della mossa faceva parte della storia, tuttavia Ibushi ha sofferto in realtà una commozione cerebrale. All’inizio dell’incontro Ospreay ha colpito con un calcio la testa dell’avversario ed è stato questo ad causare il lieve trauma cranico. Lo spot della barella è stato utilizzato per cancellare Ibushi dal tour in programma. Ospreay non sarà in grado di apparire nell’ultimo tour a causa del suo impegno con WoS / World of Sport, quindi il loro rematch avverrà in un altro periodo.

Secondo il Wrestling Observer le cose sarebbero potute andare molto peggio. Infatti, dopo il match, Ibushi ha sofferto di una lesione agli occhi che originariamente si riteneva fosse una retina distaccata. Sembra, però, che non sia niente di grave e, nonostante non sia al 100% ,si sta riprendendo e nei prossimi giorni sarà di nuovo ad allenarsi.

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento