NJPW: Aggiornamenti sullo status di Chris Jericho

A Wrestle Kingdom 13, Chris Jericho ha perso l’IWGP Intercontinental Championship contro Tetsuya Naito. Nella sua intervista post incontro, Jericho è stato categorico nel dire che non aveva ancora finito con la New Japan Pro Wrestling. Jericho ha anche chiarito le sue intenzioni sul voler affrontare il nuovo campione dei pesi massimi, Hiroshi Tanahashi.

Il contratto di Jericho con la NJPW sarebbe scaduto a Wrestle Kingdom 13, e con l’ex campione intercontinentale che ha ringraziato recentemente il presidente dell’AEW  Tony Khan per averlo aiutato a ottenere i biglietti per una partita della NFL, molti hanno ipotizzato che Jericho avrebbe finito per firmare con All Elite Wrestling.

Durante l’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso dello status di Jericho con la NJPW. Meltzer ha rivelato che mentre il contratto di Jericho con la NJPW è scaduto a Wrestle Kingdom 13, la NJPW vuole davvero tenerlo. Ha notato che Jericho vuole stare con la NJPW. Dave ha inoltre affermato che la New Japan vuole preparare un incontro tra Jericho e Tanahashi nel 2019. Dato che Jericho vuole rimanere all’interno della compagnia, basterà trovare un nuovo accordo tra entrambe le parti.

 

FONTE: SEScoops.com