Con Wrestle Kingdom 12 a poco più di due settimane di distanza, NJPW sta completando la card. Prima di tutto nel pre-show, ci sarà un New Japan Rumble, nella quale saranno inseriti wrestler che non hanno ancora un match, leggende e qualche sorpresa. Michael Elgin vinse la Rumble dell’anno scorso.
Il prossimo match aggiunto riguarda Minoru Suzuki che difende il NEVER Openweight Championship contro Hirooki Goto in un Hair vs. Hair Deathmatch. C’è una clausola aggiuntiva, cioè che non è permesso a nessuno di ritrovarsi a bordo ring. Suzuki è il leader della Suzuki-gun e i suoi compagni spesso vengono coinvolti nei match, ma in questo caso non potranno più aiutare il loro leader.
Infine, è stato aggiunto un Tag Gauntlet Match per il NEVER Openweight 6-Man Tag Team Championship. Tula Tonga, Tama Tonga e Bad Luck Fale dovranno difendere i loro titoli da diversi team: Ryusuke Taguchi, Juice Robinson e Togi Makabe; Beretta, Toru Yano e Tomohiro Ishii; Hanson Raymond, Rowe e Michael Elgin; Taichi, Takashi Iizuka e Zack Saber Jr.
Card ha attualmente dieci match rispetto agli undici di WK11:
- Kazuchika Okada (c) vs. Tetsuya Naito (IWGP Heavyweight Championship)
- Kenny Omega (c) vs. Chris Jericho (No DQ Match per il IWGP United States Heavyweight Championship)
- Hiroshi Tanahashi (c) vs. Jay White (IWGP Intercontinental Championship)
- Marty Scurll (c) vs. Hiromu Takahashi vs. KUSHIDA vs. Will Ospreay (IWGP Jr. Heavyweight Championship)
- Minoru Suzuki (c) vs. Hirooki Goto (Hair vs. Hair / Nessuno a bordo ring Deathmatch per il NEVER Openweight Championship)
- Killer Elite Squad (c) vs. SANADA and EVIL (IWGP Tag Team Championship)
- Cody vs. Kota Ibushi
- Tama Tonga, Tanga Loa, e Bad Luck Fale (c) vs. Ryusuke Taguchi, Juice Robinson, e Togi Makabe Vs. Beretta, Toru Yano, e Tomohiro Ishii vs. Hanson Raymond Rowe, e Michael Elgin Vs. Taichi, Takashi Iizuka, e Zack Saber Jr. (NEVER Openweight 6-Man Tag Team Championship Gauntlet Match)
- Roppongi 3K (SHO and YOH) (c) vs. The Young Bucks (IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Championship)
- New Japan Rumble
FONTE: wrestlinginc.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.