NJPW: Annunciati alcuni match di Wrestle Kingdom 13

Con Power Struggle già messo alle spalle, siamo ufficialmente sulla strada per l’evento Wrestle Kingdom 13 della NJPW il prossimo gennaio.

Certo, ci sono ancora i tornei del World Tag League e Road To Tokyo Dome all’orizzonte, ma questo non ha impedito alla New Japan di esaltare la loro card di gennaio.

Unendo il main event già stabilito, cioè Kenny Omega contro Hiroshi Tanahashi per il IWGP Heavyweight Championship, sono stati aggiunti altri match:

  • IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championship Match: Suzuki-Gun (Yoshinobu Kanemaru & El Desperado) (c) vs Roppongi 3K (SHO & YOH) vs Los Ingoberables de Japon (BUSHI & Shingo Takagi);
  • IWGP Junior Heavyweight Championship Match: KUSHIDA (c) vs Taiji Ishimori;
  • “The Rainmaker” Kuzuchika Okada vs “Switchblade” Jay White;
  • IWGP Intercontinental Championship Match: Chris Jericho (c) vs Tetsuya Naito.

Molte di queste faide sono appena state sviluppate negli ultimi mesi, in particolare sulla scia di King Of Pro Wrestling e Power Struggle, e sarà interessante vedere come si svilupperanno ogni rivalità tra oggi e gennaio.

Ad ogni modo, Wrestle Kingdom 13 si sta dimostrando una card molto solida che preannuncia tanto spettacolo, incluso uno scontro tra le principali ideologie della NJPW, tra “The Best Bout Machine” Omega e “The Ace” Tanahashi, da una parte c’è chi vuole rimanere fedele alle sue radici “Strong Style” giapponesi,dall’altra c’è il cambiamento per attirare un pubblico occidentale più ampio.

Stai contando i giorni fino a Wrestle Kingdom? Quale match stai aspettando di più?

 

FONTE: SEScoops.com

 

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.