Questa sarà la 25esima versione dell’evento. Sarà anche un torneo importante per il vincitore dello scorso anno, KISHIDA. 2 degli ultimi 3 BOSJ sono stati vinti proprio da lui. Solo due wrestler nella storia, Jushin Liger e Koji Kanemoto, sono riusciti a vincere per 3 volte il torneo BOSJ.
L’attuale campione dei pesi massimi IWGP, Will Ospreay, ha vinto il torneo nel 2016. Recentemente ha difeso il suo titolo con successo contro KUSHIDA a Wrestling Dontaku la scorsa settimana.
Chris Sabin tornerà a lottare nella New Japan Pro Wrestling per questo torneo. Sabin aveva già lottato nelle edizioni del 2009 e del 2010. Taiji Ishimori è stato recentemente annunciato come nuovo Bone Soldier del Bullet Club. Ishimori è andato via da Pro Wrestling Noah all’inizio di quest’anno per diventare un free agent. Ha anche lottato ad Impact ed è un ex X Division Champion. Ha perso il titolo contro Matt Sydal e ha anche perso nel rematch durante l’episodio della scorsa settimana. Infine, Flip Gordon farà il suo debutto al Best Of The The Junior quest’anno. Il giovane si è fatto un nome anche negli ultimi tempi grazie alla serie Being the Elite su YouTube e in Ring Of Honor.
Ecco i due gironi:
Block A
- Tiger Mask
- Yoshinobu Kanemaru
- ACH
- Flip Gordon
- Yoh
- Bushi
- Will Ospreay
- Taiji Ishimori (Bone Soldier)
Block B
- Dragon Lee
- Sho
- Ryusuke Taguchi
- El Desperado
- Kushida
- Chris Sabin
- Hiromu Takahashi
- Marty Scurll
FONTE: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.