giovedì 28 Novembre 2024
HomeNewsNJPW: AXS TV trasmetterà Wrestle Kingdom 13

NJPW: AXS TV trasmetterà Wrestle Kingdom 13
N

AXS TV trasmetterà lo show più importante dell’anno della NJPW, Wrestle Kingdom 13, che si terrà il 4 gennaio 2019. Trasmetterà una edizione di due ore di questo grande show e lo farà nello stesso giorno in cui sarà in onda in Giappone. Ecco quanto dice il comunicato stampa:

AXS TV inaugura una nuova era nella sua trasmissione della NEW JAPAN PRO WRESTLING (NJPW) con copertura in tempo reale nella stessa settimana dei più importanti eventi della federazione nel 2019. Il nuovo programma inizia con una edizione di quasi due ore, trasmessa nella stessa giornata, del più grande evento dell’anno della NJPW, Wrestle Kingdom 13, venerdì 4 gennaio. Questo show speciale vedrà il campione dei pesi massimi IWGP Kenny Omega contro Hiroshi Tanahashi e il Campione Intercontinentale IWGP Chris Jericho contro Tetsuya Naito, e sarà caratterizzato dal debutto dei commentatori della NJPW Kevin Kelly e Don Callis.”

Andrew Simon, CEO di AXS TV FIGHTS, ha affermato che “la copertura in giornata di Wrestle Kingdom 13 della NJPW inaugura una nuova era della NJPW su AXS TV. Sulla base dell’enorme crescita della NJPW su AXS TV, stiamo apportando importanti cambiamenti per premiare i fan di wrestling trasmettendo gli show della NJPW in prima serata il venerdì sera il più vicino possibile a quando avviene l’evento“.

Ecco l’attuale programmazione della NJPW su AXS TV:

4 gennaio – Wrestle Kingdom 13 (2 ore)
11 gennaio – Wrestle Kingdom 13 (2 ore)
18 gennaio – Wrestle Kingdom 13
25 gennaio – New Year Dash
1 febbraio – New Year Dash
8 febbraio – New Beginning a Sapporo
15 febbraio – New Beginning a Sapporo
22 febbraio – New Beginning a Sapporo

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI