Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mercedes Moné si è affermata in WWE, e da qualche mese lotta per la NJPW, dove ha già conquistato dei titoli e ovviamente è una delle Superstar di punta.
Nel corso di NJPW Resurgence, si è tenuto un torneo per incoronare la prima NJPW STRONG Women’s Champion. Una delle protagoniste è stata proprio la Moné che però ha subito un infortunio.
Frattura alla caviglia per Mercedes Moné
Al primo turno Mercedes Moné ha sconfitto Stephanie Vaquer, ma in finale si è dovuta arrendere a Willow Nightingale. Durante il match secondo quanto riportato da PW Insider, la Superstar ex WWE ha subito un brutto infortunio, ovvero, la frattura della caviglia.
Bisognerà capire quanto dovrà stare ferma Mercedes, è chiaro che l’infortunio non è di quelli banali, la speranza è di rivederla al più presto sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.