Nelle scorse ore, Bryan Danielson è stato ufficialmente confermato per un prossimo grande evento della New Japan Pro-Wrestling. Danielson avrà un altro dream match davanti a sé, prima di concludere il suo ultimo anno come atleta a tempo pieno.
Un grande incontro si è tenuto a WrestleDream ad ottobre, dove ha affrontato Zack Saber Jr. della NJPW. Affronterà Zack ancora una volta, ma questa volta in Giappone.
Ecco dove e quando
La rivincita è stata ora ufficialmente programmata e avrà luogo a The New Beginning ad Osaka l’11 febbraio. La NJPW ha rilasciato un’anteprima per questo match:
February 11- New Beginning in Osaka!
United Empire vs BULLET CLUB War Dogs inside a steel cage!
ZSJ vs Bryan Danielson for the first time in Japan!
IWGP Tag, NEVER 6 Man tag titles on the line!https://t.co/nlLk3U2KWQ#njpw #njnbg pic.twitter.com/aY56hh3IL5
— NJPW Global (@njpwglobal) January 9, 2024
Sembra che stiano dando a Zack Saber Jr la giusta attenzione, con questo splendido incontro di wrestling tecnico che si svolgerà in Giappone per la prima volta in assoluto. Il precedente a WrestleDream è stato vinto dall’American Dragon, con un colpo da KO sotto forma di Busaiku Knee.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it