È giunto un importante aggiornamento sullo status di Will Ospreay in vista di Wrestle Kingdom 16. Il Giappone ha recentemente cambiato le sue restrizioni su chi può entrare nel Paese a causa della variante Omicron di Covid-19. Le nuove disposizioni da oggi non consentono più l’ingresso a stranieri o turisti.
Questo ha immediatamente sollevato interrogativi su Ospreay, che proviene dal Regno Unito e ha una casa in America. È già stato confermato che sarà l’Headliner dello spettacolo del 5 gennaio. Per fortuna, sembra che sarà ancora così.
Il presidente Takami Obari ha rivelato che i lottatori stranieri che hanno lavorato regolarmente con la compagnia operano con visti che dovrebbero consentire loro di partecipare.
“Secondo le regole attuali, i lottatori stranieri che partecipano regolarmente agli show non dovrebbero avere problemi ad entrare nel Paese. Ho sentito che (i wrestler stranieri regolari) hanno un visto per lavorare in Giappone, quindi saranno trattati come un re-ingresso. Lo ha confermato il ministero degli Esteri”.
“Shingo non può fermarmi. Okada non può fermarmi. Il Covid non può fermarmi. Il 5 gennaio 2022 ci sarò”.
Ospreay dovrebbe competere contro il vincitore del match tra Shingo Takagi e Kazuchika Okada. Si affronteranno nello show del 4 gennaio. Questo alla fine incoronerà un IWGP World Heavyweight Champion indiscusso.
FONTE: WRESTLING INC.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.