La Road to Power Struggle è appena iniziata, ma la NJPW non si ferma mai e già punta forte su uno dei prodotti più caldi del wrestling come Chris Jericho, che tornerà a difendere il suo IWGP Intercontinental Championship contro EVIL il 3 novembre a Osaka all’evento Power Struggle.
In un nuovo video caricato sul canale YouTube NJPW, Chris Jericho ha condiviso i suoi pensieri sul suo avversario.
“Perché EVIL?” ha detto Jericho. “A volte le cose si presentano. Dopo aver battuto Naito ad Osaka a giugno, EVIL è salito sul ring per cercare di fermare il mio attacco su Naito. Per cercare di farsi un nome. Per cercare di essere allo stesso livello di Chris Jericho. EVIL, non è possibile. “
Jericho ha parlato molto del King Of Darkness, che ha assaltato in un attacco a sorpresa al recente evento King Of Pro Wrestling, e ha detto “[…] Mi piace il fatto che ti metti in gioco. Mi piace il fatto che sei venuto giù e hai mostrato le palle. Ad Osaka, sono rimasto molto colpito. E non ho dimenticato. E stavo aspettando il momento giusto per fare la mia mossa. Per sorprenderti, per metterti in imbarazzo e per insegnarti una lezione. Hai ottenuto l’accesso alla mia lista. È l’incontro più grande della tua carriera, EVIL” ha affermato Jericho. “Per me è solo un altro incontro. Sei solo un altro ragazzo sulla lista delle persone che ho battuto più e più volte, da The Undertaker a Naito, a Shawn Michaels a Eddie Guerrero. Ora, EVIL, devi unirti alla lista, amico.”
“Puoi essere in quella lista prestigiosa di persone che sono state battute dal più grande di tutti i tempi. E ‘un bene per te. Ho intenzione di prenderti a calci, MALE, “ha promesso. “Ti insegnerò una lezione. […] ti renderò famoso, te lo prometto, ma ti batterò anche. Il 3 novembre a Osaka, non temerò alcun male. “
FONTE: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.