NJPW: Chris Jericho è pronto per il suo prossimo match a Power Struggle

La Road to Power Struggle è appena iniziata, ma la NJPW  non si ferma mai e già punta forte su uno dei prodotti più caldi del wrestling come Chris Jericho, che tornerà a difendere il suo IWGP Intercontinental Championship contro EVIL il 3 novembre a Osaka all’evento Power Struggle.

In un nuovo video caricato sul canale YouTube NJPW, Chris Jericho ha condiviso i suoi pensieri sul suo avversario.

“Perché EVIL?” ha detto Jericho. “A volte le cose si presentano. Dopo aver battuto Naito ad Osaka a giugno, EVIL è salito sul ring per cercare di fermare il mio attacco su Naito. Per cercare di farsi un nome. Per cercare di essere allo stesso livello di Chris Jericho. EVIL, non è possibile. “

Jericho ha parlato molto del King Of Darkness, che ha assaltato in un attacco a sorpresa al recente evento King Of Pro Wrestling, e ha detto “[…] Mi piace il fatto che ti metti in gioco. Mi piace il fatto che sei venuto giù e hai mostrato le palle. Ad Osaka, sono rimasto molto colpito. E non ho dimenticato. E stavo aspettando il momento giusto per fare la mia mossa. Per sorprenderti, per metterti in imbarazzo e per insegnarti una lezione.  Hai ottenuto l’accesso alla mia lista. È l’incontro più grande della tua carriera, EVIL” ha affermato Jericho. “Per me è solo un altro incontro. Sei solo un altro ragazzo sulla lista delle persone che ho battuto più e più volte, da The Undertaker a Naito, a Shawn Michaels a Eddie Guerrero. Ora, EVIL, devi unirti alla lista, amico.”

Puoi essere in quella lista prestigiosa di persone che sono state battute dal più grande di tutti i tempi. E ‘un bene per te. Ho intenzione di prenderti a calci, MALE, “ha promesso. “Ti insegnerò una lezione. […] ti renderò famoso, te lo prometto, ma ti batterò anche. Il 3 novembre a Osaka, non temerò alcun male. “

FONTE: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.