A Wrestling Dontaku Night Two oggi, Tetsuya Naito è rimasto a bordo ring dopo la vittoria di Los Ingobernables de Japon su Suzuki-gun quando un uomo mascherato, vestito da indumenti tipici dei LIJ, ha saltato la ringhiera e lo ha attaccato.
Naito è ritornarnato sul ring e dopo il misterioso assalitore si è smascherato e si è rivelato essere, come riportato in precedenti news, Chris Jericho, che è finalmente ritornato dopo il suo precedente attacco sempre ai danni di Naito a New Year’s Dash. Indossando una maglietta di Los Ingobernables de Jericho, ha colpito Natio con un Codebreaker. Arbitri e i Young Lions hanno cercato di fermarlo, ma Y2J si è diretto verso il tavolo dei commentatori prendendo la campana e utilizzandolo per colpire la testa di Naito.
Il sangue ha cominciato a colare sulla faccia di Tetsuya e Jericho ha continuato a colpirlo con dei pugni fino a quando finalmente si è allontanato. I medici sono arrivati per soccorrere il ferito, ma Naito ha rifiutato gli aiuti ed è uscito con le proprie gambe dal ring ritornando nel backstage. Ecco alcune immagini:
https://twitter.com/BulletClubItal/status/992336829562187776
https://twitter.com/BulletClubItal/status/992337313601638400
https://twitter.com/MrLARIATO/status/992338834162626560
Per sapere i risultati completi di Wrestling Dontaku Night Two, continuate a seguirci.
FONTE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.