NJPW: Chris Jericho ha attaccato Naito durante la stipulazione del contratto (VIDEO)

Chris Jericho ha attaccato Tetsuya Naito durante la firma del contratto per Wrestle Kingdom 13, che è stato anche ufficialmente concluso in No DQ match. La firma del contratto è avvenuta oggi durante la New Japan Pro Wrestling Festival presso lo Studio Coast di Tokyo.

Durante l’angle, Naito ha schernito Jericho, perchè quest’ultimo ha promesso di far ritirare il membro dei Los Ingobernables of Japon. Jericho ha anche chiesto l’aggiunta di una stipulazione, il No Disqualification Match. Naito ha preso in giro Jericho perchè ha bisogno di una tale stipulazione per poter vincere, ma ha accettato lo stesso la richiesta e ha firmato il contratto. Jericho ha successivamente attaccato Naito, colpendolo con una penna e, infine, lo ha scaraventato contro un tavolo.

Jericho vs Naito per l’IWGP Intercontinental Championship sarà l’evento precedente al main event a Wrestle Kingdom 13. Jericho ha vinto il titolo a Giugno, proprio contro Naito. Ha difeso la cintura solo una volta da allora, sconfiggendo EVIL al Power Struggle di Osaka a Novembre.

Nonostante abbia difeso una sola volta il titolo, Jericho ora occupa il quinto posto come campione intercontinentale.

Recentemente, Naito ha preso parte a un’intervista con NJPW1972.com e ha giudicato ridicolo il rapporto tra la dirigenza e Jericho. Lo fanno, dice Naito, per placare la loro fanbase internazionale.

“So che la New Japan vuole usare il suo nome per l’espansione all’estero, ma voglio che smettano di baciarli il c***”, ha detto Naito. “Succederà quando riprenderò quel titolo. L’ho già detto molte volte, ma dovrebbero concentrarsi sul mostrare il puro stile della New Japan al mondo, invece di alterarlo. “

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by