NJPW: Chris Jericho e Kenny Omega tornano a parlare del loro match

Dopo il loro match di Wrestle Kingdom 12, Chris Jericho ha ospitato Kenny Omega nell’ultimo episodio di Talk is Jericho, dove hanno parlato della loro faida recente, e dell’importanza dei social per la costruzione del loro match.

Jericho ha rivelato di aver avuto paura della possibile reazione di Vince McMahon, prima di rivelare la sua prima idea, nata a New York insieme a Kenny.

“Quello che ho fatto è stato dire al mio amico Jeff, che vive a Las Vegas ma viene dal Winnipeg, di voler scrivere un tweet alle 12:01 in cui dicevo che stavo guardando Kenny Omega vs Kazuchika Okada e pensavo “Kenny il migliore al mondo? Non è nemmeno il migliore del Winnipeg”. Poi hai risposto che si ha paura dei propri mostri perché sono reali, e da lì è iniziato tutto e siamo andati avanti”.

Kenny ha aggiunto che i social sono stati fondamentali data l’importanza che hanno al giorno d’oggi, e che anche molti wrestler li usano molto.

“È venuto fuori quando Cody e gli Young Bucks hanno creato l’angle della falsa invasione, dopo di che molti wrestler della WWE hanno iniziato a rispondere. Le persone oggi usano i social in continuazione, senza paura di menzionare qualcuno”.

FONTE: Sportskeeda