NJPW: Chris Jericho lotterà contro Kazuchika Okada a Dominion


Alla fine di Wrestling Dontaku 2019 Night Two, dato il ritorno di Hiroshi Tanahashi e “Switchblade”, tutti credevano che Jay White avrebbe sfidato Kazuchika Okada, che ha battuto SANADA nel main event di oggi. Invece le luci si sono spente ed è andato in onda questo video.

Chris Jericho è tornato in Giappone. Si è nominato Painmaker e ha voluto sfidare Kazuchika Okada per il IWGP Heavyweight Championship. E’ una mossa molto importante, dato che molti avevano già accettato che All Elite Wrestling e New Japan non avrebbero mai collaborato. È il segno di un accordo di lavoro? Non è stato confermato nulla, ma questo è un buon segno. Sicuramente il 9 Giugno a Dominion potremmo assistere allo scontro tra Painmaker e Rainmaker.

 

 

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.