NJPW: Chris Jericho non è contento con la dirigenza

Lo status di Don Callis con la New Japan Pro Wrestling è attualmente sospeso. I compiti di Callis con IMPACT Wrestling gli impedirono di commentare gli ultimi tre giorni del torneo G1 Climax della NJPW. Callis non è stato chiamato per nessun futuro show NJPW ed è stato addirittura escluso dallo show “King Of Pro Wrestling”, il quale ha sorpreso molti fan.

Si crede in Giappone che i suoi compiti con IMPACT potrebbero impedirgli di tornare, quindi questo potrebbe essere semplicemente un errore di comunicazione tra le due parti. Callis potrebbe eventualmente lavorare per alcuni grandi spettacoli ogni anno. Detto questo, il IWGP Intercontinental Champion Chris Jericho non sembra essere contento per la mancanza di coinvolgimento di Callis in questo momento alla NJPW.

In particolare, Callis è stato colui che ha dato inizio alla faida tra Jericho e Kenny Omega. Jericho ha recentemente dichiarato quanto segue su Twitter:

 

Fonte: wrestlingnews.co

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.