NJPW: Ci sarà una partnership con l’AEW?

Il presidente della NJPW, Harold Meij, ha parlato sul sito web giapponese di Yahoo! e gli è stato chiesto se la New Japan avrebbe potuto costituire una partnership con la neo formata All Elite Wrestling. Meij ha formulato commenti relativi all’approccio della AEW alla “presentazione” del proprio prodotto. 

Meij ha rilasciato i seguenti commenti: ” La AEW è una nuova organizzazione da cui partire, e non so che tipo di relazione avremmo. Penso che sia necessario capire quale politica vogliono sviluppare sul pro-wrestling “.

Inizialmente è stato riferito che la NJPW e la AEW si sarebbero incontrati dopo Wrestle Kingdom per discutere le loro posizioni in futuro. Si credeva che la NJPW non avrebbe lavorato con la AEW e avrebbe continuare la loro relazione con la Ring of Honor. Uno degli elementi chiave della loro decisione è Kenny Omega.

L’ex campione dei pesi massimi è ancora una parte importante dei piani della New Japan. Se l’ex campione si trasferisse ad AEW, la compagnia potrebbe voler entrare in una sorta di accordo con con l’All Elite Wrestling. 

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.