giovedì 12 Dicembre 2024
HomeNewsNJPW: CM Punk suggestione possibile

NJPW: CM Punk suggestione possibile
N

Il nome di CM Punk sta girando sul web da quando è stato licenziato dalla AEW ad agosto. Molte sono state le speculazioni dei fan, in molti pensano in un ritorno in WWE, alcuni che possa debuttare ad Impact o nella NWA. Ma adesso circola la voce di CM Punk in NJPW.

CM Punk in Giappone?

In una recente intervista a Fightful, a Rocky Romero, che si è fatto un nome sia in AEW che in NJPW, gli è stato chiesto se ci saranno grossi nomi nell’imminente futuro della NJPW e si è parlato di CM Punk. In molti hanno pensato che per la AEW potrebbe essere un problema visto l’ottima collaborazione tra la AEW e la NJPW.

“Mai dire mai. Non c’è stata possibilità di un crossover con CM Punk quando era in AEW. Doveva esserci un match con Tanahashi, ma non è mai avvenuto. Quindi penso che se Punk partecipasse a  Wrestle Kingdom o a qualche evento importante, sarebbe fantastico per il nostro prodotto. Ovviamente tenendo gli occhi aperti a ciò che ne comporta. Merchandise e altro Quindi non mi opporrei affatto. Conosco molto bene Tony Khan, non credo che avrebbe molto da dire al riguardo. Voglio dire, è un’altra società. Non possiede la NJPW, anche se abbiamo un’ottima partnership. Penso che sarebbe figo. penso che la AEW sarebbe d’accordo.”

Ancora nulla di certo nel futuro di CM Punk. Penso che l’ultima parola l’abbia lui.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI