giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsNJPW: Cody e Tama Tonga rivaleggiano sui social

NJPW: Cody e Tama Tonga rivaleggiano sui social

La guerra fra la Bullet Club Firing Squad e il Bullet Club Elite si fa ogni giorno più intensa. La Firing Squad è nata durante il G1 Special di San Francisco ed è divenuta nota per il suo modo di interferire nei match. Cody e Tama Tonga si stanno scambiando tweet che rendono ancora più esplosiva la situazione del Bullet Club.

Il team formato da Tama Tonga, Tanga Loe e Bad Luck Fale ha interferito praticamente in tutti i match del G1 Climax di quest’anno, fra cui quelli di Cody e Kenny Omega

La guerra mediatica fra le due Superstars è nata dopo che Cody, divenuto uno dei membri più importanti dell’Elite, si è preso gioco di Tama Tonga dicendogli che l’Elite hai i migliori atleti al mondo e che nessuno di loro è interessato ad entrare nella Firing Squad. The American Nightmare ha aggiunto che il samoano dovrebbe andare ad NXT.

Cody might've deleted his tweet, but we've got you covered

“Siamo brave persone noi. Abbiamo i migliori atleti al mondo, una regina, un cane e persino un folle attore nel nostro gruppo….non vediamo l’ora di far parte della tua squadra. Vai ad NXT che è meglio.”

Tama Tonga ha risposto a Cody dicendo che è leale nei confronti della NJPW e che lui e la Firing Squad non andranno da nessuna parte:

“Nessuno ti ha chiesto qualcosa al riguardo. Smettile di dire cose senza senso. Noi facciamo parte della New Japan da tempo , lo sai bene come lo sa la dirigenza”.

Anche altri membri del Bullet Club hanno risposto al tweet di Cody, come Bad Luck Fale e Gino Gambino:

“Avete interpellato Gino Gambino, dirò anch’io la mia”

https://twitter.com/MrGinoGambino/status/1039286686293716993

“Preferivo quando Cody faceva finta che non esistesse la Firing Squad”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI