La guerra fra la Bullet Club Firing Squad e il Bullet Club Elite si fa ogni giorno più intensa. La Firing Squad è nata durante il G1 Special di San Francisco ed è divenuta nota per il suo modo di interferire nei match. Cody e Tama Tonga si stanno scambiando tweet che rendono ancora più esplosiva la situazione del Bullet Club.
Il team formato da Tama Tonga, Tanga Loe e Bad Luck Fale ha interferito praticamente in tutti i match del G1 Climax di quest’anno, fra cui quelli di Cody e Kenny Omega
La guerra mediatica fra le due Superstars è nata dopo che Cody, divenuto uno dei membri più importanti dell’Elite, si è preso gioco di Tama Tonga dicendogli che l’Elite hai i migliori atleti al mondo e che nessuno di loro è interessato ad entrare nella Firing Squad. The American Nightmare ha aggiunto che il samoano dovrebbe andare ad NXT.
“Siamo brave persone noi. Abbiamo i migliori atleti al mondo, una regina, un cane e persino un folle attore nel nostro gruppo….non vediamo l’ora di far parte della tua squadra. Vai ad NXT che è meglio.”
Tama Tonga ha risposto a Cody dicendo che è leale nei confronti della NJPW e che lui e la Firing Squad non andranno da nessuna parte:
Shhhhhhhh….nobody asked you your business. Stop that nonsense talk about NXT-we’re committed to New Japan for a very …very long time, but you already know that….and so do they. Shhhhhhhh https://t.co/DSwgwoZ9gA
— Tama Tonga (@Tama_Tonga) September 10, 2018
“Nessuno ti ha chiesto qualcosa al riguardo. Smettile di dire cose senza senso. Noi facciamo parte della New Japan da tempo , lo sai bene come lo sa la dirigenza”.
Anche altri membri del Bullet Club hanno risposto al tweet di Cody, come Bad Luck Fale e Gino Gambino:
You call out @MrGinoGambino you’re call me out mother fucker! https://t.co/JntCH4X4q3
— Rogue General (@TOKSFALE) September 10, 2018
“Avete interpellato Gino Gambino, dirò anch’io la mia”
https://twitter.com/MrGinoGambino/status/1039286686293716993
“Preferivo quando Cody faceva finta che non esistesse la Firing Squad”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM